Verbale 1-2

VERBALE

Oggi 29-03-’19, alle ore 19 presso la sede dell’Associazione ALBA, si è riunita l’Assemblea per deliberare sul seguente o.d.g.:

  • Rinnovo cariche sociali
  • Presa d’atto delle proposte imprenditoriali relative al concorso “Nuove idee per l’impresa”.

Sono presenti: Mimmo Mostacci, Angelo Roberti, Francesco Mele, Mario Gucci, Rocco Tralli, Antonio Lascaro, Pasquale Iacovone, Carmine Festa.

In merito al I punto all’o.d.g, preso atto delle dimissioni del consigliere Mario Gucci dalla carica di tesoriere, si passa alla definizione del nuovo Consiglio Direttivo che viene ratificato all’unanimità:

  • Presidente: Mimmo Mostacci
  • Segretario: Angelo Roberti
  • Tesoriere: Pasquale Iacovne
  • Consiglieri: Francesco Mele, Rocco Tralli, Carmine Festa, Alfredo Lacanfora, Giovanni Oliva.

In merito al II punto, constatato che sono pervenute 2 proposte relative al concorso, si decide di convocare i 2 titolari delle idee (Michela Appio e Giuseppe Benedetto) per il 15-04-’19 alle ore 16,30 per una valutazione approfondita delle proposte, attraverso un colloquio che consentirà l’attribuzione dei punteggi, come da art. 6 del Bando di Concorso.

La Commissione sarà composta da Angelo Roberti (presidente), Mario Gucci, Francesco Mele, Pasquale Iacovone.

La seduta è stata tolta alle ore 20,30.

MATERA, 29-03.2019                                             IL PRESIDENTE

 

 

VERBALE

Oggi 15-04-’19, alle ore 16,30, presso la sede dell’Associazione ALBA, si è riunita la Commissione aggiudicatrice relativa al concorso “Nuove idee per l’Impresa”, per una valutazione delle idee pervenute, anche attraverso un colloquio con i 2 autori delle proposte finalizzato all’attribuzione del punteggio e all’attribuzione del premio.

Sono presenti: Angelo Roberti (presidente), Mario Gucci, Francesco Mele e Pasquale Iacovone.

Ultimati i 2 colloqui, la Commissione all’unanimità ha deciso di escludere  la proposta “Fare mining di Etherium” presentata da Giuseppe Benedetto in quanto non rispondente esattamente ai criteri e ai motivi ispiratori del concorso; tuttavia, ritenendola degna di attenzione, decide di proporre all’Assemblea dei soci ALBA di prossima convocazione, l’erogazione di un contributo da definire in Assemblea.

Proclama, quindi vincitrice del concorso “Nuove idee per l’impresa” la proposta ‘CASA BUFFALMACCO’ presentata da Michela Appio, pienamente rispondente ai principi ispiratori del concorso.

Tale decisione sarà comunicata e ratificata nel corso dell’Assemblea dei soci, convocata per mercoledì 24-04-’19 alle ore 17,30 presso la sede dell’Associazione.

MATERA, 15-04-2019                                                      IL PRESIDENTE

 

Be Sociable, Share!

I commenti sono chiusi.